SILENTRON ALLARMI E PREZZI

SILENTRON ALLARMI E PREZZI

Dopo averti spiegato come scegliere il miglior antifurto per la casa, in questo post esamineremo le caratteristiche più importanti degli allarmi Silentron rimarcati Tervis, ricordiamo che questi prodotti così rinomati sono anche disponibili per l’acquisto direttamente on line sul sito www.sicurezzapoint.it

Antifurto Silentron
Tratteremo anche del listino prezzi dell’antifurto silentron nella versione senza fili rimarcata Tervis, si tratta di cifre davvero alla portata di tutti se si pensa che si tratta della più moderna tecnologia disponibile sul mercato della doppia frequenza in doppia banda 433 mhz e 868 mhz.

La centralina senza fili Futura Tervis Silentron già compresa di modulo interno GSM con comando tramite app per iPhone e Android incluse nel prezzo di listino di 399,00 euro. La cosa che lascia sorpresi positivamente è il prezzo dei sensori magnetici della Silentron ovvero quei dispositivi che si attaccano alle porte o alle finestre, un sensore con doppio ingresso in grado di controllare due sensori contemporaneamente e completamente senza fili al listino di 49,00 euro iva compresa, stesso prezzo per il telecomando supervisionato e per il sensore volumetrico.
Viene proposto un kit antifurto silentron tervis tutto compreso con sirena da esterno autoalimentata, ben quattro sensori magnetici, due telecomandi, un volumetrico tutto supervisionato e pronto all’uso, tutto questo assieme ad sistema che possiede le caratteristiche delle migliori centrali di allarme sul mercato oggi.

A detta di talune opinioni sulla silentron dobbiamo ricordare che alcuni pannelli di allarme del passato hanno tardato ad adottare molte delle funzionalità soprattutto quelle funzionalità dell’era digitale, ma ad oggi le centrali Silentron come vanno considerando che stiamo parlando di prodotti al top della tecnologia ?

Cosa pensano gli installatori e gli utenti, quali sono le loro opinioni e cosa si aspettano da parte di uno dei nostri marchi leader come certamente è l’antifurto Silentron ?
Ad oggi che i produttori torinesi della silentron hanno deciso di incorporare molti degli ultimi sviluppi tecnologici nei loro sistemi di allarme di ultima generazione, e ci possiamo ritenere pienamente soddisfatti, sensori silentron a questo prezzo davvero non si erano mai visti.

Il pannello con il miglior prezzo di vendita di listino sempre di livello migliore della gamma silentron è il prodotto rimarcato Tervis di nome Futura.

Nel linguaggio tecnico moderno, si parla di centrale ibrida ovvero che incorpora la possibilità di connessioni cablate e soluzioni wireless. Secondo la Silentron il display chiaro e descrittivo rappresenta il massimo della semplicità nella programmazione di un allarme per casa.  L’antifurto silentron si distingue anche per la presenza di un insieme di applicazioni per smartphone  con interfacce utente chiare e intuitive per il controllo non solo dello stato armato della centrale, ma anche per il controllo domotico delle attivazioni  la programmazione del nome delle zone, test di presenza sensore, ovvero la supervisione. Con un ricevitore wireless per 32 zone integrate la centrale futura della tervis senza fili silentron è dotato di zone sufficienti per soddisfare le installazioni delle nostre abitazioni. E con la possibilità di aggiungere  8 zone di espansione cablate l allarme silentron  supporta qualsiasi combinazione di ingressi cablati o wireless.

L’antifurto Silentron supporta più partizioni (a differenza di altri sistemi, dove nessuna programmazione è presente e non è consentito il partizionamento ma solo la possibilità di assegnare una nome di zona in base all’area protetta).

Sul nuovo touch-screen della centrale Silentron viene mostrato il nome di ogni area e questo viene visualizzato sullo schermo. Sono presenti molte opzioni di monitoraggio, c e sono in grado di supportare protocolli tecnici ID, K6, ADEMCO e PSTN. E’ presente inoltre una vasta scelta per la configurazione dei moduli di comunicazione, IP / Ethernet GPRS, GSM, dialer e SMS.

Nella serie Futura senza fili dell’antifurto silentron tervis ci sono anche opzioni che riguardano il touch-screen dello schermo, tra cui il modello retroilluminato e quello a colori a 5 pollici oltre a quello presente sulle tastiere.

I touch-screen Silentron presentano menu e icone intuitive, il tempo di risposta ultra-veloce durante lo scorrimento tra le pagine, e precise prompt chiare basati su un menu davvero intuitivo.
In materia di controllo schermo visualizza lo stato di inserimento di tutte le partizioni e le zone e con la modalità singolo test, è possibile verificare facilmente tutte le zone del sistema direttamente dalla schermata della centralina Silentron.
Uno slot per schede SD, questo supporto esterno consente agli utenti di caricare le foto per l’utilizzo con la funzione di slide show e facilmente avviare l’aggiornamento del firmware, mentre le etichette personalizzabili consentono all’utente di personalizzare e modificare il nome di zone, aree, utenti.
Al sistema di allarme Silentron si può accedere via Internet dagli utenti e tecnici per la manutenzione e lo stato del sistema dei controlli?
Sì , dice il responsabile tecnico da noi intervistato. Oltre al pannello di controllo al quale si può accedere attraverso un browser tramite il modulo IP ed anche quando previsto tramite la linea GPRS, questi stessi moduli permettono l’accesso tramite smartphone e le App disponibili per iOS o Android, ovviamente il tutto gratuitamente.

Se a queste caratteristiche ci uniamo un brand leader di mercato ci accorgiamo che la scelta è ottima ed il listino prezzi nel sito proposto è eccezionale.

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.