La configurazione con la nostra centrale HDPRO COLOUR o IRON è davvero semplice, impostare le levette come in foto ovvero da 1 2 3 4 e 8 su OFF e 567 su ON
In questa modalità il fumogeno è in modalità TEST per cui lampeggia ed emette dei BEEP ma non scatta consumando la cartuccia.
Non andranno mai spostate le levette eccetto quando avrete fatto la prova e deciderete di attaccare definitivamente il fumogeno allora sposterete la levetta 7 di TEST da ON a OFF, attenzione se spostate la levetta 7 su OFF e fate una prova partirà il getto e consumerete la cartuccia eccetto che abbiate comprato cartuccia per fare le prove.
Connessioni:
DA 12V DELLA CENTRALE A 12V DEL FUMOX (TERZO MORSETTO DA DX VS SX)
DA GND DELLA CENTRALE A GND DEL FUMO X (PRIMO MORSETTO DA DX VS SX)
DA PGM- (MI RACCOMANDO NON PGM+ MA MENO) A MORSETTO SI DEL FUMOX
POI VA FATTO 1 PONTICELLO CON 1 FILO CHE VA DA SI A morsetto ALL IN SUL FUMOX
In pratica 3 fili dalla centrale a FUMOX e 1 ponticello su FUMOX tutto qui.
Ora fate le prove di allarme mi raccomando con il ponticello 7 su ON e vedrete che se la centrale è in allarme e passate davanti al PIR il led blu del FUMOx lampeggia veloce e poi si accende brevemente il led verde (simula scarica cartuccia)
DISARMARE LA CENTRALE PER FAR CESSARE ALLARME
QUANDO E' IN MODALITA TEST I LED LAMPEGGIANO ED EMETTE UN BEEP OGNI VOLTA CHE PASSATE DAVANTI AL PIR DEL FUMOX
SPOSTATE LEVETTA 7 e cosi il vostro FUMOX sarà pronto.
chiudete tutto e state attenti a non far scattare l'allarme per sbaglio ed anche passare anche davanti al pir del fumogeno altrimenti scatta e consumerete la cartuccia.
Mettere sempre i sensori collegati alla centrale di allarme e il fumogeno in posti differenti cosi da evitare in ogni modo false partenze.
Vi consigliamo il nostro KIT-FUMOX cosi vi arriverà gia tutto configurato.